Il festival di innovazione e impatto della città di Bologna

Nel cuore di Bologna si è recentemente tenuto Big Impact Days, un evento senza precedenti capace di infondere un seme di cambiamento per l’intera città e la regione dell’Emilia-Romagna.

Il festival sull’innovazione e l’impatto, svoltosi a BIGBO nei giorni 10 e 11 novembre, ha conquistato l’immaginazione di quanti si sono uniti a noi in questa straordinaria esperienza. Per due giorni, il festival ha portato un vento di cambiamento, seminando idee rivoluzionarie e visioni avveniristiche.

Bologna e l’intera regione Emilia-Romagna sono diventate un palcoscenico di avanguardia, in cui il tessuto urbano si è fuso con il futuro. Big Impact Days ha presentato uno sguardo esclusivo su ciò che il domani ci riserva, attraverso l’eclettica lente dell’intelligenza artificiale, della blockchain, del web3, della cryptoarte, della rigenerazione territoriale, dell’open innovation, dell’imprenditoria inclusiva, dell’economia circolare, e delle tematiche ESG.

L’esito straordinario di Big Impact Days è stato reso possibile grazie a una sinergia impeccabile tra una rete di partner di prim’ordine e a speaker illustri quali Sergio Galasso, Alex Orlowski, Rand Nezha, Daniela Bolzani, Cristina Barbero, Tiziana Monterisi, Vittorio Di Tomaso, Battista Biggio, Mauro Smith, Marco Battaglia, Mark Comerro, Franco Cimatti, Roberto Giavarini, Francesco Venturi, Giuseppe Iacobelli, Dverso, Them, Ilaria Stirpe, Gianluca Dettori, Luciana Delle Donne e Simone Risi.

Un plauso speciale va al nostro anchorman Mario Moroni il quale, con la sua impeccabile presenza, ha guidato il pubblico nel viaggio alla scoperta del mondo dell’innovazione.

Esprimiamo la nostra riconoscenza agli oltre 800 iscritti e agli oltre 200 partecipanti che hanno contribuito a rendere Big Impact Days un evento senza pari. La vostra presenza e partecipazione hanno conferito al festival la dimensione di catalizzatore di un cambiamento ormai inarrestabile! Grazie per il vostro impegno, interesse e voglia di conoscere.

Mentre concludiamo con soddisfazione l’edizione 2023, guardiamo già al futuro con entusiasmo.
E voi? Siete pronti a fare la differenza? Ci vediamo a
Big Impact Days 2024, pronti a plasmare insieme il futuro con nuove visioni e idee.
Non mancate!